I nuovi webinar di BioPmed – Piemonte Innovation Cluster dedicati al mercato americano e giapponese dei dispositivi medici

BioPmed, nel solco dell’iniziativa MAGIA2Market, è lieta di presentare una serie di webinar in collaborazione con Medical Alley Association  e con  il Cluster biomedicale di Kobe (KBIC) per conoscere e meglio affrontare il mercato americano e giapponese dei dispositivi medici.

BioPmed è inoltre lieta di annunciare la pubblicazione del report sul mercato giapponese dei dispositivi medici frutto dell’iniziativa MAGIA2Market, la partnership europea per l’internazionalizzazione delle PMI del settore MedTech.

Il market report è stati progettato per poter fornire un’ampia e dettagliata panoramica del mercato giapponese, delle opportunità che può offrire e delle migliori strategie di accesso. Le aziende interessate potranno trovarvi inoltre un quadro dettagliato del percorso regolatorio da intraprendere.

Il market report è disponibili per il download qui.

Sul sito MAGIA2Market sono inoltre disponibili le altre risorse prodotte finora, tra cui i report sul mercato americano e cinese.

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese news, eventi e curiosità sul mondo delle Scienze della Vita.

Facendo clic su Iscriviti, confermi di accettare la Privacy Policy.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.