Meet in Italy for Life Sciences 2021 – MIT4LS2021 Aperte le iscrizioni per lo Startup Bootcamp 2021

Sono aperte le selezioni per la partecipazione allo StartUp Bootcamp 2021 – MIT4LS SUB2021, il bootcamp internazionale rivolto alle startup e organizzato nell’ambito di MIT4LS, il principale evento internazionale di networking nel settore delle scienze della vita in Italia, in programma a Genova dal 29 settembre al 1 ottobre, ai Magazzini del Cotone.  Grazie ad una rete estesa di partner (più di 30 tra fondi di investimento, centri per l’innovazione, incubatori, acceleratori e altri operatori del settore), SUB2021 offre ai partecipanti la possibilità di immergersi in un percorso di coaching imprenditoriale, affiancati da esperti del settore, e di partecipare a seminari e sessioni di approfondimento.  

StartUp Bootcamp 2021. È rivolto a startup e progetti di impresa (minimo TRL 3) che operano nei seguenti settori: dispositivi medici, applicazioni ICT per la salute, farmaceutico, medicina, salute umana e benessere e filiere correlate.

Per partecipare è necessario compilare i moduli d’scrizione, scaricabili su www. meetinitalylifesciences.eu/programma-2021/bootcamp/ ed inviarli  all’indirizzo di posta elettronica submit4ls@meetinitalylifesciences.eu.

Scarica QUI il comunicato stampa oppure scopri di più su www.meetinitalylifesciences.eu

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese news, eventi e curiosità sul mondo delle Scienze della Vita.

Facendo clic su Iscriviti, confermi di accettare la Privacy Policy.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.