Evento
11.7.2023
11.7.23
/
11.7.23

Innovit for Life Sciences > Road to #JPM24

Al via la seconda sessione live che riunisce la competitività delle Scienze della vita italiane e l’esperienza degli investitori americani.

Pierluigi Paracchi, Componente del Consiglio di Presidenza e Coordinatore dell’Area PMI e Start-up di Federchimica Assobiotec e CEO di Genenta Science (Nasdaq:GNTA) dialoga con 

‍
▪ MiraChaurushiya, Ph.D. Amministratore Delegato presso Westlake Village BioPartners
e
▪ SergioAbrignani Ph.D. MD Direttore Scientifico dell’Istituto Nazionale di Genetica Molecolare di Milano

‍
Questa seconda fireside chat fa parte di un percorso di avvicinamento alla JPM Healthcare Week di San Francisco che avrà luogo a gennaio 2024. 
La serie di eventi è promossa da ITA - Italian Trade Agency, Innovit - the Italian Cultural and Innovation Center in San Francisco, Consolato Generale d’Italia a San Francisco, Assobiotec e Farmindustria, in collaborazione con American Chamber of Commerce, Cluster Alisei, InnovUp, ISSNAF, Nasdaq, NIAF, Nucleate.


Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione all’evento registrandosi su: https://bit.ly/3JBgL0Z
Per maggiori informazioni, contattare: assobiotec@federchimica.it, farmindustria@farmindustria.it

‍

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese news, eventi e curiosità sul mondo delle Scienze della Vita.