Da lunedì 14 novembre a venerdì 20 gennaio alle ore 0:00

Call aperta: Epicentre – EmPowering Industrial eCosystems to boost clustEr facilitated greeN and digiTal tRansition in Europe

Progetto Epicentre: pubblicata la manifestazione di interesse e il relativo form per le application delle corporate interessate a portare avanti processi di open innovation in ambito Health, Digital, Food e Fintech.

Schermata 2022 11 25 Alle 12.40.45Epicentre - EmPowering Industrial eCosystems to boost clustEr facilitated greeN and digiTal tRansition in Europe (Progetto n. 101074486) mira a creare nuove catene del valore intersettoriali attraverso la creazione di un ecosistema PMI - Cluster - Corporate nei settori Digital, Fintech, Health e Food. Il progetto sosterrà le aziende nell'identificare le opportunità e i punti dolenti del mercato dell'innovazione dal punto di vista organizzativo e nel creare sfide specifiche per rispondere a queste esigenze.

Le aziende saranno coinvolte in una valutazione preliminare delle aree di prestazione chiave (KPA) al fine di definire una proposta di valore unica. L'analisi si concentrerà sull'identificazione delle innovazioni su cui le aziende stanno attualmente lavorando, sulle innovazioni necessarie in futuro e sul loro impatto previsto sulle prestazioni dell'industria europea e sulla creazione di nuove catene del valore.

Scopri di più: CLICCA QUI 

Applica: QUI