Meet in Italy for Life Sciences 2022

Grande successo dell’ottava edizione e parterre internazionale di investitori, aziende e startup.

Si è conclusa l’ottava edizione di Meet in Italy for Life Sciences in cui startupper, investitori e potenziali partner aziendali hanno avuto l’occasione di incontrarsi e confrontarsi di persona.

Oltre 500 partecipanti di cui più di 200 internazionali, 300 le imprese coinvolte di cui 110 le start up protagoniste per un totale di 1000 incontri b2b programmati. Questi i grandi risultati di Meet in Italy for Life Sciences Brokerage Event – svoltosi dal 17 al 19 ottobre in modalità virtuale.

Protagonisti assoluti di Meet in Italy for Life Sciences StartUp Breeding–SUB2022, iniziativa supportata da numerosi fondi di investimento e operatori del settore, sono stati i team delle 15 start up selezionate, che, a seguito di un percorso di coaching iniziato a luglio di quest’anno, hanno presentato i propri pitch di fronte a una giuria dedicata. La giornata conclusiva dell’evento – Atlantis Pitching Arena 2022 – si è svolta presso Le Village by CA, Milano e contemporaneamente in diretta streaming. Sono state oltre 770 le start up che hanno partecipato e oltre 200 gli investitori coinvolti, con più di 100 ospiti in presenza in sede d’evento.

Grazie al palcoscenico del Meet in Italy for Life Sciences, il Cluster Alisei ha avuto l’occasione di consolidare il suo ruolo-guida nel progresso del settore a livello europeo, sottolineando l’importanza dell’innovazione e delle interazioni tra il sistema della ricerca multidisciplinare, il tessuto industriale e le istituzioni pubbliche nel settore della salute.

Per maggiori informazioni sul Meet in Italy for Life Sciences è possibile visitare il sito dell’evento www.meetinitalylifesciences.eu

Leggi il Comunicato Stampa CS MIT4LS2022

Iscriviti alla newsletter

Ogni mese news, eventi e curiosità sul mondo delle Scienze della Vita.

Facendo clic su Iscriviti, confermi di accettare la Privacy Policy.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.