Innovat&Match 2019 – Bologna, 5-7 giugno 2019

Innovat&Match 2019 - Bologna

Torna il consueto appuntamento con il Brokerage Event Innovat&Match, nel 2019 giunto alla sua 13° edizione. L’evento si svolgerà a Bologna il 5, 6 e 7 giugno nell’ambito di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.

L’iniziativa è organizzata da ASTERin collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, Promos Italia, Unioncamere Emilia-Romagna. L’evento è nato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

Innovat&Match è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster. L’iniziativa prevede una serie di incontri one-to-onedi 30 minuti per:

  • incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali
  • presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale
  • trovare il partner giusto per lo sviluppo tecnologico
  • costruire partnership di alta qualità per presentare progetti su bandi EU
  • avviare collaborazioni e contatti transfrontalieri
  • espandere la propria rete professionale.

I temi di Innovat&Match 2019

R2B esplorerà le soluzioni che l’Intelligenza Artificiale(AI) potrebbe offrire ai più importanti sistemi di produzione e Innovat&Match 2019 sarà lo strumento più importante per soddisfare l’offerta e la domanda di innovazione in questi campi:

  • Agrifood
  • Edilizia e costruzione
  • Industrie culturali e creative
  • Energia e sviluppo sostenibile
  • Scienze della vita e benessere
  • Innovazione dei servizi e Big Data
  • Meccatronica e trasporti

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 20 maggio 2019; al momento dell’iscrizione, selezionare il proprio Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Maggiori informazioni al seguente link.