Il Presidente Massimiliano Boggetti ospite a “Italy-Sweden Life Science Seminar”

Organizzato da Business Sweden in collaborazione con l’Ambasciata di Svezia in Italia "Italy-Sweden Life Science Seminar" è il seminario che ha lo scopo di favorire lo scambio di conoscenze e di rafforzare le relazioni italo-svedesi all'interno del settore delle Scienze Della Vita.

WhatsApp Image 2023 02 28 At 11.52.21Massimiliano Boggetti, Presidente del Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita Alisei, ha partecipato in qualità di relatore al seminario “Italy-Sweden Life Science”, un importante incontro che si è tenuto presso la residenza dell’Ambasciatore di Svezia a Roma, avente lo scopo di favorire lo scambio di conoscenze reciproche dei due paesi e di rafforzarne le relazioni in ambito Scienze della Vita. 

L’evento si è tenuto il 28 febbraio e ha coinvolto esperti chiave, Cluster R&S, enti del settore, nonché le principali aziende farmaceutiche svedesi e italiane.

Massimiliano Boggetti ha presentato alle realtà svedesi il settore italiano delle Scienze della Vita ed il ruolo di ALISEI all’interno di quest’ultimo.

In foto Massimiliano Boggetti, Presidente di ALISEI e Charlotte Af Klercker, Program Manager di Business Sweden.