Pordenone, FINEST S.p.A. Via dei Molini n.4
mercoledì 26 ottobre dalle ore 2:00 alle ore 6:00

Round table “Investment and Partnership Opportunities in Jordan” E

UNIDO ITPO Italy, SPRINT FVG, FINEST S.p.A. e Regione Friuli Venezia Giulia organizzano la Round table “Investment and Partnership Opportunities in Jordan”, che si terrà a Pordenone presso la sede di FINEST S.p.A. (Via dei Molini 4) in data mercoledì 26 ottobre 2022 alle ore 14:00.

UnnamedObiettivo della round table sarà quello di promuovere le dinamiche prospettive economiche della Giordania alla comunità imprenditoriale italiana, per consolidare ulteriormente le relazioni commerciali tra i due Paesi e in particolare con la Regione FVG, verso uno sviluppo industriale inclusivo e sostenibile, in linea con il mandato di UNIDO e l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

L’iniziativa è parte della “Jordan Public Private Partnerships and Investment Promotion Mission”, facilitata da UNIDO ITPO Italy nell’ambito del progetto UNIDO “Job Creation for Youth and Women through the Improvement of Business Environment and SMEs Competitiveness” implementato in collaborazione con il Ministero giordano dell’Industria, del Commercio e delle Risorse (MITS) ed il supporto dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS).

Le iscrizioni alla round table – rivolta a tutte le aziende ed istituzioni della Regione FVG interessate e che si terrà in lingua inglese – sono ora aperte al seguente link.

La partecipazione è gratuita