-
Presidente Diana Bracco
Diana Bracco è Presidente del Cluster Tecnologico Nazionale Alisei – Scienze della Vita. Presidente e Amministratore Delegato di Bracco, attualmente è anche Presidente e Amministratore Delegato del Centro Diagnostico Italiano e Vice Presidente Esecutivo della Fondazione Italia-Cina.
-
Vice presidente Andrea Paolini
Direttore Generale della Fondazione Toscana Life Sciences (TLS). Laureato in Scienze Economiche presso l’Università di Siena con una tesi sui processi di Ricerca e sviluppo nel settore farmaceutico, Andrea Paolini è dal 2011 Direttore Generale della Fondazione Toscana Life Sciences e Presidente di Fondazione VITA – ITS Vita – Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie della Vita.
-
Commissario Daniela Corda
Commissario in rappresentanza degli Enti nazionali di ricerca.
Daniela Corda, laureata in Scienze Biologiche, ha conseguito il PhD in Life Sciences (Weizmann Institute, Israele) e svolto il post-dottorato presso i National Institutes of Health (NIH, USA). Ha lavorato presso il “Mario Negri Sud” di Santa Maria Imbaro come Direttore del Dipartimento di Biologia Cellulare ed Oncologia, e Direttore R&S. Dal 2009 è Direttore dell’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR (Napoli).
-
Commissario Amleto D’Agostino
Commissario per gli Enti territoriali.
Napoletano, classe 1967, è direttore generale del Centro Regionale di Competenza BioTekNet SCpA dal 2008, di BioStarNet Scarl (incubatore di imprese biotech cofinanziato dal MiSE) dal 2009, del Distretto Alta Tecnologia Campania Bioscience SCaRL dal 2013.
-
Commissari Luigi Boggio
Commissario in rappresentanza delle Associazioni imprenditoriali.
Luigi Boggio è attualmente consulente del Consiglio di Amministrazione di B. Braun Milano S.p.A. e Consigliere del Consiglio di Amministrazione di Wise S.r.l. (Start up). Presidente di Assobiomedica dal 2015 al 2017.