CALL 4 INNOVIT: a San Francisco il programma di accelerazione per PMI e start-up italiane

È stata pubblicata la prima edizione di CALL 4 INNOVIT, dedicata a PMI e start-up italiane che si occupano di innovazione tecnologica e promozione della cultura italiana a livello internazionale.

Immagine Per Post

È partito #Call4INNOVIT, il primo programma di accelerazione per Startup e PMI innovative lanciato dal Centro di Innovazione Italiano a San Francisco e promosso da Innovit – Italian Innovation and Culture Hub.

Le prime 40 startup e PMI in graduatoria avranno accesso a due settimane di orientamento e mentorship online, alla fine delle quali le migliori 15 di ciascuna categoria beneficeranno di un’ulteriore esperienza da vivere, a marzo, nella SiliconVally: una settimana per le PMI e due settimane per le startup.

Un programma come questo rappresenta una grande occasione per entrare a stretto contatto con l’ecosistema di #innovazione statunitense e interagire con mentor, investitori ed esperti internazionali. 

La call sarà attiva fino al 26 gennaio e potranno fare richiesta i progetti operanti in tre ambiti:
Intelligenza Artificiale
Metaverso
Cultura & Creatività

Per partecipare si può fare richiesta sul portale https://call4.innovitsf.com/ in cui troverete le informazioni sul programma e sulle modalità
di accesso.

Scopri INNOVIT: Presentazione Innovit