BIO INTERNATIONAL CONVENTION 2021 (BIO USA) Digital

ICE-Agenzia organizza la partecipazione istituzionale italiana alla prossima edizione della BIO INTERNATIONAL CONVENTION (BIO USA) 2021 i cui lavori avranno svolgimento in modalità esclusivamente DIGITALE nei giorni 10 - 11 giugno & dal 14 al 18 giugno 2021.

Cattura

La BIO INTERNATIONAL CONVENTION USA rappresenta il più importante evento mondiale a cadenza annuale nel campo delle biotecnologie e del farmaceutico, inclusi Drug Discovery, Biomanufactoring, Infectious Diseases, Oncology, Business Development, Financing Trends, Cell and Gene Therapy, Digital Health e altri. L’iniziativa è rivolta a imprese di settore, Distretti, Centri di ricerca, Università, Istituti, Associazioni ed intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche.

LE DOMANDE DI ADESIONE (a mezzo PEC) saranno accolte:
dalle ore 09:00 del 01/04/2021
alle ore 14:00 del 06/04/2021

Scarica QUI  in programma completo.

 

L’ICE Agenzia, nell’ambito del Piano straordinario per la promozione del Made in Italy e l’attrazione degli investimenti in Italia, in occasione della BIO DIGITAL intende organizzare un intervento promozionale rivolto ai soggetti alla ricerca di potenziali investitori.

La Scheda di adesione, il Regolamento ICE (timbrati e firmati) e il file del logo (in formato vettoriale, ad alta risoluzione – 300 dpi) dovranno essere inviati a promozione.ide@ice.it entro e non oltre l’8/04/2021.
Per ulteriori informazioni: promozione.ide@ice.it

Scarica QUI il regolamento e il programma.