Aperte le iscrizioni per partecipare al brokerage event “Care & Industry together against CORONA”

È online la piattaforma europea di matchmaking "Care & Industry together against CORONA" promossa dalla Rete Enterprise Europe Network.

La piattaforma europea di matchmaking “Care & Industry together against CORONA” promossa dalla Rete Enterprise Europe Network è dedicata a imprese e centri di ricerca che offrono o cercano soluzioni per affrontare la crisi Coronavirus. 

LazioInnova, attraverso il suo sportello EEN, è da oggi partner dell’iniziativa che si svolge interamente on line. La particolarità di questa piattaforma è che funziona come un brokerage event “continuo” fino al 31 dicembre 2020, dove imprese e centri di ricerca possono inserire richieste/offerte di collaborazione commerciale, tecnologica, di ricerca e di investimento e richiedere incontri virtuali con gli altri enti registrati.

Per registrarsi occorre collegarsi al sito e compilare adeguatamente tutti i campi (in particolar modo la sezione “Marketplace”) per la profilazione.

Durante la registrazione, le organizzazioni e gli enti con sede nella Regione Lazio possono indicare LAZIO INNOVA come “Support Office”. La partecipazione è totalmente gratuita.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello EEN di Lazio Innova, scrivendo a een@lazioinnova.it.