Ultimi aggiornamenti dal Meet in Italy for Life Sciences 2019

Meet In Italy For Life Sciences 2019

Prosegue il lavoro di organizzazione del Meet in Italy for Life Sciences di Trieste, che si terrà presso il Molo IV dal 16 al 18 ottobre prossimi.

Sul sito della manifestazione si sono aperte le iscrizioni per il Brokerage Event che in pochi giorni ha registrato numerose adesioni da diversi Paesi. Parallelamente proseguono fino al 30 giugno le call per l’organizzazione di workshop e/o spazi espositivi durante la tre giorni triestina, e per sponsorizzare l’evento. A oggi sono 8 le realtà che sostengono il Meet in Italy for Life Sciences 2019.

Per quanto riguarda il convegno internazionale, il programma è quasi completo e a breve sarà a diposizione sul sito della manifestazione. Possiamo però già dire che il livello dei relatori è molto elevato, proiettando sempre di più il Meet in Italy for Life Science come evento internazionale e punto di riferimento del settore in Italia.

Nelle prossime settimane sarà disponibile la call per partecipare al Bootcamp, dedicato alle start-up. Tra le richieste che giungeranno agli organizzatori, saranno scelte da una giuria di alto livello le 20 migliori finaliste che avranno la possibilità di partecipare alle sessioni di pitch con gli investitori durante l’evento. Le start-up premiate avranno poi la possibilità di partecipare ad altri eventi a livello europeo e internazionale.

Per tenervi aggiornati consultate il sito di Meet in Italy for Life Sciences 2019.