Simposio dedicato al settore medicale con focus sulla diagnostica per immagini – 22 maggio, Sofia (Bulgaria)

È ancora possibile partecipare al Simposio dedicato al settore medicale con focus sulla diagnostica per immagini, per presentare l’eccellenza della tecnologia italiana al mercato bulgaro. Il simposio sarà realizzato in partenariato con l’Associazione bulgara di radiologia (BAR).

L’evento si svolgerà il 22 maggio 2020 a Sofia in Bulgaria, presso l’aula “Maxima” dell’ospedale universitario UMBAL “Sv. Ekaterina” che, fondato nel 1984, è il più moderno ospedale di chirurgia vascolare in Bulgaria ed è tra i migliori ospedali dell’Europa dell’Est. L’evento professionale è rivolto a importatori e distributori di prodotti medicali, direttori di ospedali, medici, radiologi, studenti di medicina, associazioni di categoria, media e stampa specializzata.

Il programma dell’evento prevede gli interventi di docenti universitari italiani:

  • il Presidente della Società Europea di Radiologia e Direttore della Scuola di Radiologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma prof. Lorenzo Bonomo;
  • il Primario Radiologo Emerito dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli – IRCCS – Fondazione G. Pascale prof. Alfredo Siani;
  • il Direttore del Dipartimento di Bioimmagini della Clinica di Alta Specializzazione Cardiologica Montevergine dott. Gianluca Spidalieri.

Seguiranno le presentazioni aziendali e un evento di networking. Al fine di incrementare le opportunità di incontro, ICE-Agenzia organizzerà un incoming di operatori dalla Macedonia del Nord.

Per partecipare è necessario registrarsi entro e non oltre il 28 febbraio. Per informazioni scrivere a sofia@ice.it