Si delinea il programma della manifestazione triestina

LoghiMeetinitalyTrieste2019 Def01

Gli organizzatori del Meet in Italy for Life Sciences 2019, che si terrà a Trieste dal 16 al 18 ottobre prossimi, stanno lavorando alla definizione del programma dell’intera manifestazione.

L’evento si inaugurerà il 16 ottobre mattina con la conferenza internazionale, che avrà come tema centrale la genomica e l’epigenomica come elementi cardine della medicina dei prossimi anni. La conferenza vedrà la partecipazione di relatori di chiara fama internazionale, oltre a Istituzioni nazionali ai massimi livelli, esponenti dei centri di ricerca italiani e aziende del settore.

Già nella mattinata del 16 ottobre saranno avviati gli incontri B2B, che proseguiranno poi il giorno 17 e nella mattinata del 18.

Il pomeriggio del primo giorno si terranno i primi workshop a carattere più istituzionale, mentre il 17 e il 18 mattina i workshop saranno organizzati dagli sponsor o da altri soggetti che vorranno intervenire alla manifestazione.

A tal riguardo nella prima decade di maggio sarà aperta sul sito del Meet in Italy for Life Sciences la call per chi desidera organizzare un workshop, in modo da raccogliere e vagliare le richieste in tempo utile. Nello stesso periodo sarà possibile poter presentare manifestazioni di interesse a sponsorizzare la manifestazione.

L’ultimo giorno del Meet in Italy sarà dedicato al Bootcamp, organizzato in collaborazione con TechTour e destinato alle start-up.

Per seguire il Meet in Italy for Life Sciences 2019 e per conoscere le novità visita il sito dedicato.