Innova per l’Italia

PALAZZO CHIGI DIRETTACORONAVIRUS 17 MARZO 1024x768

La tecnologia e l’innovazione per la lotta al Coronavirus.

Invito ad aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che, attraverso le proprie tecnologie, possono fornire un contributo per il contenimento e il contrasto del COVID-19.

Innova per l’Italia invita all’azione tutte le aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che possono contribuire nell’ambito di:

  1. Dispositivi di protezione individuale e produzione dei sistemi complessi dei respiratori per il trattamento delle sindromi respiratorie.
  2. Kit o tecnologie innovative che facilitino la diagnosi del Covid-19 in termini di tamponi e elementi accessori e strumenti per la diagnosi facilitata e veloce.
  3. Tecnologie e strumenti che consentano o facilitino il monitoraggio, la prevenzione, il trattamento e il controllo del Covid-19.

Sei un’azienda, un’associazione, un’università, un ente di ricerca o un istituto e vuoi proporre soluzioni innovative per il monitoraggio, la diagnostica, la prevenzione, il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19? Vai al seguente link per conoscere di più su questa misura.