Il 10 ottobre inaugurazione del Meet in Italy for Life Sciences a Bologna

LogoMeetinitaly2018 OKDEF OK

Dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. Mercoledì 10 ottobre alle 09,00 si inaugura la quinta edizione del Meet in Italy for Life Sciences, quest’anno ospitata a Bologna presso l’Opificio Golinelli.

La manifestazione ha inizio con la conferenza “Investment trends in healthcare” dove i relatori provenienti dal mondo della ricerca, delle istituzioni e dell’industria e introdotti da un keynote speech di Danilo Mazzara di Accenture Strategy, si confronteranno sui principali ambiti di investimento con un particolare focus sul panorama italiano. Chiuderà i lavori di questo primo momento dell’edizione 2018 Stefano Bonaccini Presidente della Regione Emilia-Romagna.

Terminata la conferenza avranno inizio i lavori del Brokerage event, realizzato in collaborazione con l’Enterprise Europe Network, la più grande rete nel mondo di supporto alle piccole e medie imprese, istituita dalla Commissione Europea per sostenere innovazione e internazionalizzazione e presente in oltre 65 paesi. L’evento è arricchito anche da un vasto programma di workshop dedicati alle scienze della vita.

Per maggiori dettagli sul programma della manifestazione vai al seguente link.

Meet in Italy for Life Sciences è un’iniziativa del Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita ALISEI e quest’anno è promossa e organizzata dalla Regione Emilia-Romagna e finanziata con Fondi Europei con il supporto tecnico di ASTER – la Società Consortile per l’innovazione e il trasferimento tecnologico regionale.

L’edizione 2018 del Meet in Italy for Life Sciences è realizzata con il supporto di: Bracco, Chiesi, Giomi, Hypatia, LifeSeeder, Menarini Biotech, Novartis, Sanofi Genzyme e Sidam Group.