Healthtech Summit: “Moving from technologies to solutions”, Losanna (CH) dal 24 al 26 giugno 2019

Losanna

Dal 24 al 26 giugno 2019 a Losanna torna l’evento Healthtech, organizzato da Tech Tour e dedicato alle principali 20 realtà medtech e alle 20 aziende digital health in Europa. In particolare, l’edizione di quest’anno avrà come focus il “Medtech & Diagnostics and Digital Health”.

Ciascuna azienda, rappresentata dal CEO, sarà selezionata da un Comitato e avrà l’opportunità di incontrare investitori internazionali che potranno affiancarla nel percorso di crescita ed espansione del business.

“Il medtech e la digital communication rappresentano due dei più innovativi ambiti fra tutti i settori in Europa, sulla base del più alto numero di domande di brevetto. Ci focalizzeremo proprio su questo, cercando di attrarre le menti più brillanti, gli investitori e gli attori di lungo periodo nell’ambito della salute, con l’intento di ridisegnare il futuro. Per questo riteniamo che il decimo anniversario del Summit rappresenti l’occasione giusta per presentare e mettere in evidenza queste tecnologie emergenti e innovative, che daranno forma al futuro dell’healthcare”, afferma Alain Coudray, Presidente del Healthtech Summit 2019.

Il programma prevede, inoltre, sessioni plenarie interattive, presentazioni di varie e diverse realtà aziendali, sessioni di networking dedicate etc.

Per la registrazione, gratuita, c’è tempo fino al 15 aprile, sottoponendo la candidatura qui.