È iniziato il countdown per Meet in Italy for Life Sciences 2019 a Trieste

Trieste

Dal 16 al 18 ottobre si terrà a Trieste la sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences, Un evento che negli anni è cresciuto fino a diventare il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle scienze della vita.

A oggi si sono registrati 252 partecipanti provenienti da 26 paesi,. Sono rappresentate aziende del settore, start-up, università, centri di ricerca e sviluppo, investitori, associazioni e istituzioni, cluster e parchi scientifici.

68 sono invece le start-up che hanno presentato la propria candidatura all’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2019, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences, che ha come obiettivo la promozione di investimenti, partnership, licenze, fusioni & acquisizioni ed esportazioni nei settori delle life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma. Le 20 realtà selezionate potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

Consulta il programma del Meet in Italy for Life Sciences 2019.