Diagnostica medica e Intelligenza Artificiale si incontrano. Sophia-Antipolis (Francia) 9 aprile 2019

8448553501 32cac7b03d

Manca un mese all’evento che riunirà esperti europei di diagnostica e intelligenza artificiale per favorire la conoscenza e l’incontro tra gli operatori di questi due settori, nonché la nascita di collaborazioni ed opportunità di business.

L’evento, dal titolo “Let’s Medical Diagnostics meet up with Artificial Intelligence” si terrà il 9 April 2019dalle 09:30 alle 17:00, presso il Sophia Techa Sophia-Antipolis in Francia.

La giornata sarà articolata in una conferenza sul tema delle opportunità dell’intelligenza artificiale nel settore diagnostico ed healthcare, e in una sessione pomeridiana di incontri bilaterali tra i partecipanti, fissati attraverso la piattaforma di matching B2match, grazie ai quali sarà possibile stabilire contatti per potenziali collaborazioni di ricerca e business.

L’evento, inoltre, rappresenterà anche l’occasione per l’apertura della call per la selezione del programma di accelerazione del progetto, riservato alle imprese interessate a sviluppare applicazioni in diagnostica sfruttando l’intelligenza artificiale.

Il programma preliminare è disponibile al link.

Questo il link per la registrazione gratuita.